L'iniziativa

A Cagliari torna «il Grande Venerdì di Enzo» per creativi Portfolio, colloqui e idee: in città giovani creativi incontrano i professionisti della comunicazione

La locandina dell’evento

Torna a Cagliari «Il Grande Venerdì di Enzo», l’evento nazionale dedicato all’incontro tra giovani creativi e professionisti della comunicazione. Il 13 giugno, nella sede dell’Istituto europeo di designa a Villa Satta, prenderà vita alle 16 un pomeriggio di colloqui, scambi e ispirazioni promosso dall’Adci (Art Directors Club Italiano), in ricordo di Enzo Baldoni, giornalista e pubblicitario che apriva il suo studio ogni venerdì ai giovani in cerca di confronto.

Anche quest’anno Cagliari si unisce alle 13 città italiane che ospitano l’iniziativa. Ogni partecipante potrà confrontarsi con almeno tre direttori creativi, selezionati in base alla compatibilità con il proprio percorso. I colloqui – della durata di circa 20 minuti – saranno un’opportunità concreta per ricevere consigli, scoprire nuove opportunità lavorative e, soprattutto, valorizzare talento e passione.

Negli anni, il GVDE è cresciuto fino a diventare un punto di riferimento per il mondo della comunicazione pubblicitaria. Freelance, studenti, neolaureati e professionisti potranno presentare i propri progetti in un contesto dinamico e di alto livello.

Luna Maestosi, Local Ambassador ADCI, evidenzia il valore dell’evento per il territorio. «Questa giornata – afferma – rappresenta un’opportunità concreta per il nostro territorio: giovani talenti e professionisti hanno la possibilità unica di confrontarsi direttamente con figure esperte e consolidate, creando relazioni che possono aprire nuove strade lavorative e creative. Iniziative come queste alimentano un ambiente culturale e professionale fertile, di cui la Sardegna ha sempre più bisogno».

L’evento è gratuito, ma i posti sono limitati ed è richiesta la prenotazione obbligatoria al seguente link: https://www.eventbrite.it/e/biglietti-il-grande-venerdi-di-enzo-xviii-cagliari-1380743694559

RIPRODUZIONE RISERVATA
© Copyright Kalaritana Media

Scopri di più da Kalaritana Media

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.