Cronaca

A Decimomannu tre giovani in manette per spaccio di droga: due erano già noti alle forze dell’ordine I militari, durante un controllo in una zona residenziale, li hanno notato in un’auto ferma

Tre giovani residenti a Decimomannu sono stati arrestati dai Carabinieri della Compagnia di Iglesias per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. I militari, durante un controllo in una zona residenziale, hanno notato un’auto ferma con tre persone a bordo. Uno dei ragazzi ha cercato di nascondere una dose di hashish nella scarpa, attirando l’attenzione dei carabinieri.

La successiva perquisizione dell’auto e delle persone ha permesso di rinvenire circa 570 grammi di marijuana nascosti nel sedile posteriore, oltre a hashish e cocaina occultati negli indumenti e nelle calzature dei tre giovani. A uno di loro è stata sequestrata anche la somma di 1.945 euro, ritenuta provento dell’attività di spaccio.

Gli arrestati, tutti disoccupati e di età compresa tra 19 e 23 anni, due dei quali già noti alle Forze dell’Ordine, sono stati accompagnati in caserma e poi condotti in Tribunale a Cagliari per il giudizio direttissimo.


Scopri di più da Kalaritana Media

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.