Teatro

«Amori da palcoscenico»: passioni e giochi teatrali in scena con il duo Faa-Ledda Appuntamento sabato 14 febbraio alle 20.30 e domenica 15 febbraio alle 19.30 al TsE di Is Mirrionis a Cagliari

Rossella Faa e Stefano Ledda

Il teatro diventa un gioco di passioni e intrighi con Amori da Palcoscenico, lo spettacolo che porta in scena drammi, giochi e storie d’amore tratte dai grandi classici della letteratura teatrale.

Sul palco Rossella Faa, Marta Proietti Orzella e Stefano Ledda guidano il pubblico in un viaggio tra le scene più celebri – dal dialogo al balcone di Romeo e Giulietta alla gelosia di Otello, dalla passione di Cyrano per Rossana alla conquista della Bisbetica Lisetta – con ironia, leggerezza e musica dal vivo.

La messa in scena, curata da Stefano Ledda, alterna recitazione, musica e interazione con il pubblico, invitato a partecipare e perfino a «prestare volto e voce» ai protagonisti delle storie rappresentate.

Grazie alla presenza di Rossella Faa, compositrice, cantante e attrice, ogni scena viene sottolineata da musiche e racconti che rendono l’esperienza ancora più vivace e coinvolgente.

Amori da Palcoscenico è un invito a riscoprire il mondo del teatro, dalle commedie agli intrighi tragici, in un dialogo diretto con gli spettatori che trasforma ogni rappresentazione in un piccolo, divertente viaggio tra le mille sfumature dell’amore.


Scopri di più da Kalaritana Media

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.