Diocesi

Festa diocesana delle Famiglie: un’occasione di incontro e condivisione a Cagliari Appuntamento il 18 maggio nella parrocchia di Sant'Eusebio a partire dalle 9.45

L’Ufficio di Pastorale Familiare dell’Arcidiocesi di Cagliari invita tutte le famiglie alla Festa diocesana delle Famiglie, che si terrà domenica 18 maggio nella Parrocchia Sant’Eusebio in Via Quintino Sella, Cagliari.

Un appuntamento all’insegna della spiritualità, del dialogo e della gioia di stare insieme.

La giornata si aprirà alle 9.45 con l’accoglienza, seguita dalla Messa alle 10. Dalle 11.30 prenderanno il via le attività, pensate per coinvolgere adulti, giovani e bambini in momenti di condivisione e riflessione. Alle 13 è previsto il pranzo al sacco in condivisione, un’occasione per socializzare e rafforzare i legami comunitari. Nel pomeriggio, dalle 14.30, si proseguirà con altre attività, per concludere la giornata con i saluti alle 16.30.

Durante le attività sarà garantito un servizio di accoglienza per bambini e ragazzi, in modo da permettere a tutti di partecipare con serenità.

Per informazioni è possibile contattare l’Ufficio di Pastorale Familiare scrivendo a ufficiofamiglia@diocesidicagliari.it, oppure telefonare a don Emanuele Meconcelli (347 3896988) o ad Andreina e Marcello Mereu (347 8766041).

La Festa delle Famiglie è sostenuta dall’8xMille della Chiesa Cattolica e si inserisce nel Cammino Sinodale delle Chiese in Italia.

Un’opportunità preziosa per ritrovarsi come comunità e riscoprire la bellezza della famiglia cristiana.


Scopri di più da Kalaritana Media

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.