Cronaca

Olbia, una collisione dietro la scomparsa dei fratelli Deiana? Continuano le ricerche dei due fratelli, mentre la Procura di Tempio sembra guardare alla possibilità di uno scontro in mare

Un’imbarcazione della Guardia Costiera

Ancora nessuna risposta dalle ricerche in mare dei due fratelli di di Olbia, Lorenzo e Giuseppe Deiana, scomparsi nelle acque di Capo Figari il 20 aprile scorso. Proseguono le indagini della Procura di Tempio e della Guardia Costiera di Olbia, che hanno continuato le proprie attività in mare insieme alle numerose persone che si sono rese disponibili per la ricerca dei due fratelli.

Possibili novità

Sul tavolo delle autorità nelle ultime ore sarebbe anche arrivata un nuovo scenario. Non è escluso, infatti, che la piccola imbarcazione si sia scontrata con un’altra di passaggio nello specchio di mare. Già subito dopo la sparizione della piccola imbarcazione dei due fratelli Deiana non si era esclusa la possibilità di un’esclusione. La prosecuzione delle indagini ha portato nuovamente la Procura di Tempio e la Guardia Costiera di Olbia a concentrarsi sulla possibilità di un coinvolgimento di un terzo soggetto. Sugli elementi vi è massima riservatezza, ma nei prossimi giorni delle novità potrebbero arrivare. Nel frattempo resta viva l’angoscia della famiglia Deiana, che attende da quasi un mese di avere notizia dei propri cari.

 


Scopri di più da Kalaritana Media

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.