Cronaca

Marrubiu, nuovo incidente sul lavoro: muore un 75enne Impegnato all'esterno dello stabile di un caseificio, l'uomo è precipitato da un montacarichi

Ancora una morte sul lavoro in Sardegna. Nel tardo pomeriggio di ieri, martedì 20 maggio, un uomo di 75 anni, Antonio Meloni, è morto dopo una caduta da un montacarichi posizionato nel piazzale esterno di un caseificio a Marrubiu.

Il fatto

L’uomo, fratello del leader indipendentista Doddore scomparso nel 2017, si trovava a un’altezza tra i quattro e cinque metri, quando ha perso l’equilibrio precipitando a terra. Immediati i soccorsi degli altri lavoratori presenti sul luogo, con l’uomo che inizialmente nonostante il trauma non ha perso coscienza. Il quadro però è peggiorato a stretto giro, con i sanitari del 118 sopraggiunti sul luogo che hanno più volte tentato di rianimare la vittima. I tentativi non sono però bastati. Secondo quanto riportato su L’Unione Sarda, l’utilizzo del montacarichi sarebbe stato interdetto e a testimoniarlo ci sarebbero stati anche dei cartelli. A fare luce sull’accaduto saranno i carabinieri, giunti sul luogo insieme al 118.


Scopri di più da Kalaritana Media

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.