Cronaca

Incidente a Maracalogonis, ferita in modo grave una donna Lo scontro frontale questa mattina sulla strada provinciale 16

Grave incidente nella strada provinciale 16 in territorio di Maracalagonis nella mattinata di oggi, martedì primo luglio. A riportare le conseguenze più gravi una donna, che è stata trasferita d’urgenza all’ospedale Brotzu in codice rosso e si trova in prognosi-riservata.

Violento impatto

Le cause dell’impatto tra i due veicoli sono ancora da chiarire, ma le conseguenze al momento sono gravi soprattutto per la donna che conduceva la propria auto che ha riportato un grave trauma cranico-facciale secondo quanto riportato da L’Unione Sarda. Per il trasporto all’ospedale Brotzu si è reso necessario l’intervento dell’elisoccorso, mentre per l’altro conducente coinvolto il codice assegnato è stato quello giallo e le condizioni non sono gravi. Sul posto, oltre ai sanitari del 118, anche i Vigili del fuoco, che hanno lavorato affinché il traffico riprendesse a scorrere normalmente sull’arteria. Le prossime ore potrebbero essere determinanti per ricostruire l’accaduto, in attesa anche di novità sulle condizioni della donna che non sarebbe, tuttavia, in pericolo di vita.


Scopri di più da Kalaritana Media

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.