
Auto da sogno, luci spettacolari e musica dal vivo: Cagliari si prepara ad accogliere la sesta edizione di «Serata in Rosso», l’evento dedicato agli amanti delle quattro ruote e della bellezza senza tempo del design automobilistico.
L’appuntamento è per domani, sabato 5 luglio alle 19 all’Orange Padel Club di Calata Mercedari.
Organizzata da Automobile Club Cagliari, Granturismo Italia e ACI Historic Club Cagliari, con il patrocinio di enti e associazioni locali, «Serata in Rosso» si conferma come uno degli eventi più attesi dell’estate per appassionati e curiosi, unendo eleganza, adrenalina e convivialità.
Protagoniste della serata saranno le Ferrari, vere icone del made in Italy, affiancate da supercar e auto sportive da competizione, provenienti da collezioni private e da tutto il territorio regionale. Gli ospiti potranno ammirare da vicino modelli rari e prestigiosi in un’esposizione esclusiva, arricchita da light show coreografici e performance artistiche e musicali dal vivo, per un’esperienza immersiva a 360 gradi.
Si tratta di un momento importante per l’Automobile Club Cagliari – ha dichiarato Antonello Fiori, presidente del Comitato Regionale ACI Sport Sardegna e dell’Automobile Club Cagliari – giunto ormai alla sua sesta edizione. È un appuntamento imperdibile per tutti gli appassionati del design italiano. Quest’anno saranno presenti anche ospiti dal nord Sardegna e alcune auto extra, che renderanno questa edizione ancora più speciale. La nostra ambizione è quella di portare l’evento a livello nazionale nel prossimo futuro».
«Serata in Rosso» non è solo una celebrazione della passione automobilistica, ma anche un momento di incontro per tutta la comunità, con l’obiettivo di valorizzare il legame tra cultura motoristica, bellezza e intrattenimento.
Scopri di più da Kalaritana Media
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.