
Un’imbarcazione della Guardia Costiera
Ancora una tragedia al Poetto di Cagliari. Nella mattinata di oggi, venerdì 4 luglio, il corpo di una donna è stato recuperato dalla Guardia Costiera di Cagliari. Non si conoscono ancora le generalità della vittima, né le cause del decesso che dovranno essere accertate dalle autorità.
Il ritrovamento
Stando a quanto riportato da L’Unione Sarda, il corpo è stato rinvenuto alla sesta fermata della spiaggia cagliaritana. A dare l’allarme dei bagnanti presenti sul luogo, che dopo aver avvistato il corpo sono riusciti a intercettare una pattuglia della polizia e dare l’allarme. Il corpo è stato recuperato da una vedetta della Guardia Costiera e trasportato al Porto di Cagliari, dove erano già presenti i carabinieri che porteranno avanti le indagini.
Intanto, un altro allarme, a poco tempo di distanza, è stato lanciato anche a Cala Regina. La Guardia Costiera ha ricevuto una segnalazione da parte di un turista tedesco: in mare ci sarebbe un disperso. Le ricerche sono iniziate, mentre si attendono ulteriori dettagli.
Scopri di più da Kalaritana Media
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.