Cronaca

Samatzai, resta schiacciato dal muletto: operaio in gravi condizioni al Brotzu Carabinieri e tecnici dello Spresal al lavoro per comprendere le cause dell'accaduto nella zona artigianale del paese

L’ospedale Brotzu

Grave incidente sul lavoro a Samatzai. Un giovane di 35 anni è rimasto schiacciato da un muletto all’interno del capannone dove si trovava questa mattina, martedì 8 luglio, durante il proprio turno di lavoro in una impresa artigianale.

Cause da accertare

L’uomo, intorno alle 7.30 del mattino, era impegnato in delle operazioni a bordo del muletto che si è ribaltato per cause ancora da accertare finendo per schiacciarlo. Immediato il soccorso da parte dei colleghi che hanno poi chiamato i soccorsi. Sul luogo sono arrivati i vigili del fuoco che hanno liberato l’operaio, poi affidato alle cure del 118 che ha successivamente chiamato l’elisoccorso. Il ferito è stato così trasportato in codice rosso all’ospedale Brotzu di Cagliari. Secondo le prime notizie giunte, l’uomo non sarebbe in pericolo di vita. Sul posto sono sopraggiunti anche i carabinieri e i tecnici dello Spresal, che avranno il compito di ricostruire l’accaduto.


Scopri di più da Kalaritana Media

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.