Cronaca

Olbia, grave incidente sulla strada panoramica: tre i feriti gravi Scontro frontale tra due auto, quattro i feriti totali mentre restano da chiarire le dinamiche

Ancora un grave incidente sulle strade sarde. Quattro i feriti in uno scontro frontale a Olbia, di cui tre in gravi condizioni e trasportate all’ospedale olbiese in codice rosso.

Dinamiche da chiarire

Lo scontro tra due auto è avvenuto intorno alle 8 di questa mattina, riporta L’Unione Sarda, sulla strada panoramica di Olbia all’altezza dello svincolo che conduce all’ospedale Giovanni Paolo II del capoluogo gallurese. L’impatto è stato violentissimo. Restano ancora da chiarire le dinamiche e chi, tra le due auto, abbia invaso la corsia opposta al proprio senso di marcia e il perché. Sul posto sono arrivate le ambulanze, oltre che i vigili del fuoco che hanno dovuto utilizzare i propri mezzi per estrarre dalle lamiere due dei quattro feriti. L’intervento ha costretto la polizia stradale, presente sul posto per effettuare i rilievi, a chiudere la strada per un’ora.

 


Scopri di più da Kalaritana Media

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.