
Il nuovo coach Mrsic (foto Ansa)
La Dinamo Banco di Sardegna Sassari affronta questa sera al PalaSerradimigni l’Acqua San Bernardo Cantù (palla a due alle 20.30) nel turno infrasettimanale della massima serie. I biancoblu cercano la prima vittoria in campionato dopo cinque sconfitte consecutive, l’ultimo posto in classifica e l’esonero di coach Massimo Bulleri.
Il nuovo allenatore, Veljko Mrsic, è arrivato ieri a Sassari ma non siederà ancora in panchina: assisterà al match dalla tribuna e guiderà la squadra solo dalla prossima gara, domenica contro Venezia. A dirigere i giganti sarà ancora l’assistente Massimiliano Oldoini, chiamato a infondere fiducia e spirito di gruppo in un momento delicato.
«Cantù – ha dichiarato Oldoini – è una squadra con una forte identità italiana e ottimi stranieri. Sarà una partita difficile, ma dovremo buttare il cuore oltre l’ostacolo e contare sull’energia del nostro pubblico».
Cantù, neopromossa come Trapani, arriva in Sardegna forte del successo casalingo su Cremona (91-86) e con due vittorie stagionali. Per la Dinamo, invece, la sfida rappresenta un crocevia fondamentale: vincere per ritrovare morale e fiducia prima dell’inizio della nuova era Mrsic.
Scopri di più da Kalaritana Media
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.
