Cronaca

Continuano le ricerche di Martina Lattuca scomparsa a Calamosca Da ieri mattina non si hanno più notizie della 49enne libraia cagliaritana

Un sentiero di Cala Mosca

Continuano le ricerche di Martina Lattuca, 49 anni, libraia di Cagliari, scomparsa da ieri mattina. È stata vista l’ultima volta ieri mattina in auto a Calamosca, come mostrano le telecamere di un locale fronte mare. Dopo quell’immagine, non si hanno più sue notizie.

Il fidanzato, non riuscendo a contattarla per tutto il giorno, ha dato l’allarme nel tardo pomeriggio. Le ricerche sono immediatamente partite e coinvolgono Soccorso alpino, vigili del fuoco, unità cinofile, droni, sommozzatori, Guardia costiera, carabinieri, polizia e forestale.

La famiglia, molto preoccupata perché non c’erano segnali che facessero presagire un allontanamento volontario, ha diffuso una foto chiedendo aiuto per ritrovarla. Il telefono di Martina ha agganciato una cella nella zona del Margine Rosso, ma gli esperti spiegano che il dato può avere margini di errore e le ricerche restano concentrate a Calamosca.

L’ultima immagine certa mostra Martina con un ombrello mentre si dirige verso il sentiero per il santuario di Astarte, sulla Sella del Diavolo. Da lì in poi il suo percorso è sconosciuto e le indagini restano aperte su tutte le ipotesi.


Scopri di più da Kalaritana Media

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.