Cronaca

Roghi dolosi a Sassari, i Carabinieri fermano un 55enne L'ultimo attentato incendiario si era verificato nella mattina di oggi, gli uomini dell'Arma continuano le indagini

Roghi a

Potrebbe essere stato risolto il caso dei numerosi roghi in largo Budapest, a Sassari. Un uomo è stato infatti fermato dai Carabinieri nella mattina di oggi, venerdì 12 dicembre.

Erano stati sette gli incendi solo nell’ultimo mese nel cortile comune di tre palazzine: cinque auto, un camion provvisto di scala aerea e per ultimo, oggi, uno scooter erano in fumo in poco più di 30 giorni. Una situazione che aveva gettato nello sconforto i diversi condomini, senza risposte sulle responsabilità e con la paura crescente di ulteriori atti incendiari. La svolta però sarebbe arrivata nelle ultime ore. Un uomo di 55 anni residente in uno degli appartamenti dei tre palazzi è stato fermato dagli uomini dell’Arma dei Carabinieri, che ha provveduto anche a perquisire la sua abitazione alla ricerca di ulteriori conferme sui sospetti. Secondo quanto riportato da Sassari Today, l’uomo, durante l’interrogatorio, avrebbe accusato un malore e sarebbe stato trasportato al Santissima Annunziata dove è tenuto sotto osservazione.


Scopri di più da Kalaritana Media

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.