Cronaca

Oristano: pluripregiudicato arrestato per maltrattamenti e minacce alla compagna Fuggito all'arrivo dei poliziotti è stato rintracciato all’interno di una struttura ricettiva della città

Un uomo è stato arrestato dalla Polizia di Oristano dopo aver minacciato la compagna, che è fuggita in strada chiedendo aiuto alle Volanti della Questura. Nonostante la donna abbia deciso di non sporgere denuncia, gli agenti hanno proceduto all’arresto grazie ai numerosi precedenti dell’uomo.

Pluripregiudicato, l’uomo era già sottoposto a misura cautelare per maltrattamenti ai danni dei genitori e nel 2023 era stato ammonito dal Questore per atti persecutori nei confronti di un’ex fidanzata. Anche con la nuova compagna, con cui non conviveva, aveva adottato comportamenti vessatori e violenti, inducendo la vittima a chiedere l’intervento della Polizia.

Gli agenti, pur trovando la donna sola e ancora molto scossa, hanno deciso di procedere all’arresto in flagranza differita, considerando anche i messaggi minatori inviati dall’uomo nelle 48 ore precedenti e la misura di prevenzione già in vigore.

L’uomo è stato cercato per tutta la notte e rintracciato all’interno di una struttura ricettiva della città. Arrestato, è stato condotto al carcere di Massama.


Scopri di più da Kalaritana Media

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.