Al Poetto una domenica di impegno per il mare dopo il ciclone Harry L'evento organizzato domani da varie associazioni e dagli Assessorati all’Ambiente di Cagliari e Quartu Sant’Elena

Domani, domenica 25 gennaio, a partire dalle ore 10, il Poetto sarà al centro di una giornata dedicata alla pulizia del litorale, che coinvolgerà le spiagge di Cagliari e Quartu Sant’Elena. L’iniziativa nasce per rimediare ai danni causati dalle recenti mareggiate legate al ciclone Harry, che hanno riversato rifiuti e detriti lungo la costa.

Il punto di ritrovo è davanti al Golden Beach, al confine tra i due Comuni. All’azione parteciperanno amministrazioni comunali, associazioni di volontariato e cittadine e cittadini, uniti dall’obiettivo di restituire decoro a uno dei luoghi più amati e frequentati del territorio.

L’evento, promosso dagli Assessorati all’Ambiente di Cagliari e Quartu Sant’Elena insieme al mondo associativo locale, vuole essere non solo un intervento di pulizia, ma anche un momento di responsabilità condivisa e cura del bene comune.


Scopri di più da Kalaritana Media

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.