
Giornata di incidenti sulle strade del Sud Sardegna. A Gonnosfanadiga, uno scontro tra un’auto e un mezzo autospurgo ha causato due feriti.
Il più grave è il conducente dell’auto, che ha riportato un trauma cranico e diverse fratture ed è stato trasportato in codice rosso all’ospedale Brotzu di Cagliari con l’elisoccorso. Il conducente dell’autospurgo è stato invece accompagnato in codice giallo al pronto soccorso di San Gavino Monreale.
Un secondo incidente si è verificato sulla statale 131, al chilometro 19, all’altezza di Monastir. In questo caso si è trattato di un tamponamento che ha coinvolto tre veicoli e provocato tre feriti, le cui condizioni sono in fase di valutazione da parte del personale del 118 ma non desterebbero particolari preoccupazioni.
Per consentire i soccorsi e i rilievi, il tratto di strada interessato è stato temporaneamente chiuso al traffico, con deviazioni predisposte dalla polizia stradale sulla statale 128. In entrambi i casi sono in corso accertamenti per chiarire l’esatta dinamica degli incidenti.
Scopri di più da Kalaritana Media
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.
