
Cosa succederebbe se un giovane extraterrestre atterrasse proprio nel campetto della tua periferia? Da questa domanda prende vita Amici Interstellari, uno spettacolo per bambini e famiglie che unisce divertimento, fantasia ed emozione.
Protagonista è Michele, un ragazzino timido e appassionato di pallacanestro, la cui quotidianità viene stravolta dall’arrivo di un curioso alieno, atterrato sulla Terra per osservare gli esseri umani. Tra partite improvvisate e racconti pieni di sogni, Michele scopre il valore dell’amicizia, dell’incontro e della fiducia in sé stessi.
Scritto da Alessandro Redegoso, diretto da Federico Giaime Nonnis e interpretato da Redegoso insieme ad Alessio Arippa, lo spettacolo trasforma il campo da basket in un universo popolato da personaggi stravaganti e simbolici. La storia insegna che la diversità è una ricchezza e che il coraggio di essere sé stessi è la più autentica delle vittorie.
Amici Interstellari andrà in scena sabato 7 febbraio alle 17.30 presso lo Spazio OFF – Artisti Fuori Posto (via Chiara Lubich 32, Cagliari), nell’ambito della rassegna On Stage 2026. Uno spettacolo capace di emozionare e divertire spettatori di ogni età, invitando grandi e piccoli a scoprire che crescere significa anche aprirsi agli altri e accogliere le differenze.
Scopri di più da Kalaritana Media
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.
