Cronaca

Sestu, 47enne in manette per traffico e detenzione di stupefacenti L'uomo era stato fermato a un posto di blocco, poi la scoperta della GdF

GUARDIA DI FINANZA

Un uomo di 47 anni residente a Sestu è stato arrestato nella giornata di ieri, lunedì 22 giugno, con l’accusa di traffico e detenzione di stupefacenti.

L’uomo, trovato alla guida di un’auto pur senza patente, è stato fermato a un controllo della Guardia di Finanza che insospettita dal nervosismo dell’uomo ha provveduto ad accompagnarlo al proprio domicilio. Qui, grazie anche al supporto delle unità cinofili, sono stati rinvenuti oltre 11 kg di hashish e 1,5 kg di marijuana, oltre all’occorrente per il confezionamento. La vendita delle sostanze stupefacenti, secondo gli inquirenti, avrebbe potuto fruttare oltre 150.000 euro.


Scopri di più da Kalaritana Media

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.