
Una discussione per un parcheggio è degenerata in una violenta lite tra due cugini a Barrali, in Trexenta. L’episodio si è verificato nella notte tra la notte di martedì 8 e mercoledì 9 marzo e ha coinvolto un agricoltore di 45 anni e un autotrasportatore di 47, entrambi residenti nel paese e già noti alle forze dell’ordine.
Secondo quanto ricostruito dai carabinieri, i due avrebbero iniziato a litigare animatamente per la sosta di un veicolo. In pochi attimi la tensione è salita alle stelle, fino a quando il 45enne avrebbe estratto un coltello a serramanico, minacciando il cugino. Nel tentativo di disarmarlo, il 47enne ha riportato una ferita alla mano sinistra. È stato un passante, notando la scena, a dare immediatamente l’allarme. Sul posto sono intervenuti i carabinieri e un’ambulanza del 118.
Il ferito è stato trasportato d’urgenza all’ospedale Brotzu di Cagliari, dove è stato ricoverato e sottoposto a un intervento chirurgico. Il cugino è stato denunciato per minacce e lesioni personali, mentre l’arma è stata sequestrata.
Scopri di più da Kalaritana Media
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.