Le indagini

Cadavere rinvenuto a Monastir, indagini in corso dei carabinieri Il corpo trovato in avanzata decomposizione a Cannas Beccia: in corso accertamenti medico-legali e indagini

Una pattuglia dei Carabinieri

È stata effettuata questa mattina la prima ricognizione sul cadavere dell’uomo rinvenuto ieri nelle campagne di Monastir, in località Cannas Beccia. La morte risalirebbe a diversi giorni fa: la salma, ormai in avanzato stato di decomposizione, è stata notata da un residente lungo il Rio Flumineddu.

Il medico legale incaricato, Roberto Demontis, dovrà stabilire le cause del decesso attraverso la perizia necroscopica disposta dalla Procura della Repubblica di Cagliari. Le prime verifiche condotte ieri dai carabinieri non hanno escluso l’ipotesi che si tratti di un 55enne di Monastir, la cui scomparsa era stata denunciata di recente da un familiare.

Le indagini sono affidate ai carabinieri della compagnia di Dolianova, coordinati dal capitano Luca Delle Vedove, che stanno lavorando per chiarire le circostanze della morte e confermare l’identità della vittima.


Scopri di più da Kalaritana Media

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.