
L’allenatore del Cagliari Davide Nicola (foto Ansa)
Il Cagliari arriva alla trasferta di Como con l’infermeria piena e tanti dubbi di formazione. Out Mina, ancora alle prese con il recupero, e Coman, fermato da un fastidio al tendine d’Achille che lo costringerà a saltare la sfida di domani alle 15. Da valutare le condizioni di Jankto e Kingstone, entrambi con problemi alla caviglia, e di Luperto, che seguirà la squadra ma difficilmente sarà rischiato. Anche Pavoletti e Gaetano non sono al meglio, ma il tecnico Nicola ha elogiato il loro spirito di sacrificio.
«A tre gare dalla fine, gli acciacchi si sommano, ma siamo pronti a fare la nostra partita», ha dichiarato l’allenatore in conferenza stampa. Nicola ha deciso di convocare i Primavera Pintus e Vinciguerra, pronti a dare il loro contributo in caso di necessità. «Ogni gara è un’opportunità per avvicinarci al nostro obiettivo salvezza», ha ribadito il tecnico, che predica calma e concentrazione.
Nicola ha trovato anche il tempo di commentare la proclamazione di Papa Leone XIV, elogiando il messaggio di pace lanciato dal nuovo Pontefice.
Scopri di più da Kalaritana Media
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.