
foto Ansa
Il Cagliari strappa un punto fondamentale nello scontro salvezza contro il Verona. Al Bentegodi finisce 2-2, grazie al gol di Felici al 92’, che completa la rimonta iniziata da Idrissi. I rossoblù erano sotto di due reti fino a un quarto d’ora dalla fine.
La partita comincia con un duro scontro tra Núñez e Borrelli, entrambi a terra doloranti. Dopo due minuti di sospensione, il gioco riprende e il Cagliari mostra subito le sue intenzioni: al 2’ il centravanti rossoblù sfiora l’incrocio con un sinistro potente, Montipò non ci arriva per un soffio. Al 13’ Gaetano impegna ancora il portiere con una diagonale dal centro-destra, salvando il Cagliari dal gol.
Il Verona passa però in vantaggio al 23’: punizione da destra di Giovane, Gagliardini svetta di testa e batte Caprile. È 1-0. I padroni di casa sfiorano il raddoppio al 34’, ma Caprile compie un doppio miracolo su Serdar e Orban.
Nel finale di primo tempo, il Cagliari si fa vedere con una punizione di Gaetano al 39’ e con un cross di Palestra al 43’, neutralizzato da Montipò.
La ripresa sarà tutta di marca rossoblù, con Idrissi che accorcia le distanze e Felici che trova il pari in pieno recupero, regalando al Cagliari un punto prezioso nella corsa salvezza.
Scopri di più da Kalaritana Media
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.
