Cagliari premia le atlete dell’Alfieri: impegno, sport e valori per la città Mattinata di sport a Palazzo Bacaredda: il sindaco Zedda celebra la promozione in Serie B1

(Ufficio stampa Comune Cagliari)

Una mattinata di festa e sport a Palazzo Bacaredda, dove il sindaco Massimo Zedda ha premiato le atlete dell’Asd Pallavolo Alfieri Cagliari con una pergamena di riconoscimento. Il premio sottolinea non solo il successo sportivo, culminato nella promozione in Serie B1, ma anche l’impegno delle ragazze nel rappresentare la città e nel promuovere i valori sociali ed educativi dello sport.

«Lo sport è salute, inclusione, socialità, comunità e cultura», ha dichiarato Zedda, ricordando l’impegno dell’Amministrazione per la valorizzazione degli impianti, la cura degli spazi pubblici e la realizzazione di nuove strutture moderne e sicure. Un lavoro che continua nel solco del titolo di Città Europea dello Sport, ottenuto da Cagliari nel 2017.

Alla cerimonia hanno partecipato anche la vicesindaca Cristina Mancini, il presidente del Consiglio comunale Marco Benucci e l’assessore allo Sport Giuseppe Macciotta. Tutti hanno rivolto un caloroso augurio alle atlete, oggi protagoniste sul campo: «In bocca al lupo per un campionato ricco di soddisfazioni e successi».


Scopri di più da Kalaritana Media

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.