Sport

Cagliari, sconfitta nell’amichevole contro il Galatasaray I rossoblù si arrendono per 3-1, sabato la sfida contro l'Hannover prima del rientro in Sardegna

La foto di squadra prima dell’amichevole contro il Galatasaray | Foto Facebook Cagliari Calcio

Si è chiusa con il risultato di 3-1 la prima amichevole internazionale della stagione per il Cagliari, uscito sconfitto dalla sfida tenutasi a Linz, in Austria, contro i turchi del Galatasaray. Ai rossoblù non è bastato il gol del vantaggio di Adopo.

La gara

Con addosso la nuova maglia, presentata prima della gara sui propri social, il Cagliari guidato da Fabio Pisacane ha convinto soprattutto nel corso del primo tempo. Il gol dello 0-1 di Adopo ha dato fiducia, prima però che i turchi mettessero sul tavolo una maggiore qualità e soprattutto una migliore condizione fisica dovuta ai differenti carichi di lavoro delle ultime settimane. Tante le assenze, tra cui quella di Mina, che hanno influito sull’andamento di una gara che ha comunque dato buoni spunti al nuovo tecnico dei rossoblù. Con idee che potrebbero rivelarsi utili durante il secondo test amichevole, previsto sabato 26 alle 14 contro l’Hannover, in Germania.

Mercato

Intanto, sul fronte mercato, il Cagliari ha ceduto Razvan Marin all’AEK Atene, ma in Sardegna è già sbarcato il centrocampista Michael Folorunsho. L’ex Verona sarà uno degli uomini in più per Pisacane in mediana, con l’ufficialità della firma da parte del club isolano che potrebbe arrivare nelle prossime ore.


Scopri di più da Kalaritana Media

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.