Diocesi

Il 24 maggio a Poggio dei Pini la veglia di preghiera per le vocazioni Iniziativa dell'Ufficio diocesano di Pastorale vocazionale e della parrocchia Madonna di Lourdes

In preghiera

La parrocchia Madonna di Lourdes, a Capoterra, in collaborazione con la Pastorale Vocazionale di Cagliari, invita la comunità alla Veglia di Preghiera per le Vocazioni, in programma sabato 24 maggio alle 20, subito dopo la Messa delle 19.

La veglia, dal titolo «Egli entrò per rimanere con loro», si ispira all’incontro dei discepoli con Gesù nel cammino di Emmaus, offrendo un momento di preghiera, annuncio e ascolto nel segno della speranza.

L’iniziativa sarà un’occasione per riflettere sul valore della vocazione cristiana, accompagnati dalla meditazione e dalla presenza orante della comunità.

La Veglia è sostenuta anche grazie al contributo dell’8xmille alla Chiesa Cattolica ed è aperta a tutti coloro che desiderano approfondire il proprio cammino di fede e discernimento.

«La preghiera – dice don Roberto Ghiani, direttore dell’Ufficio di Pastorale vocazionale – è la prima cosa che Gesù ha chiesto ai suoi:”Pregate il Padre perché mandi operai alla sua messe. Gesù non chiede di fare ma di pregare, perché questo è il primo passo per sostenere le vocazioni».


Scopri di più da Kalaritana Media

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.