
Il primo incontro tra Fabio Pisacane e il gruppo dei rossoblù | Foto Facebook Cagliari Calcio
È iniziata con il primo raduno al centro sportivo di Assemini la stagione del Cagliari. Ventisei dei ventinove rossoblù convocati si sono ritrovati per dare il via a una nuova annata sportiva, agli ordini del nuovo tecnico Fabio Pisacane.
L’incontro
Arrivo ad Assemini, prima mini-riunione con il nuovo allenatore in palestra e poi una cena per ritrovarsi tutti insieme, tra chi ha fatto parte della scorsa stagione e chi invece ha trascorso lontano dall’isola l’ultimo anno tra cui giocatori come Rog, Radunovic e il giovane in rampa di lancio Idrissi. In gruppo anche il primo acquisto ufficiale dei rossoblù, Gennaro Borrelli, giovane attaccante svincolatosi dal Brescia che ha firmato con il club isolano un contratto fino al 2029. Il giocatore classe 2000 è arrivato nel tardo pomeriggio di ieri, giovedì 10 luglio, all’aeroporto di Elmas per unirsi poi subito al gruppo. Gruppo in cui sono momentaneamente assenti, con il permesso della società, Yerry Mina e Matteo Prati – a causa di una stagione prolungata per gli impegni con le nazionali – e Razvan Marin, che negli scorsi giorni è convolato a nozze.
Oggi venerdì 11 luglio, sono previste le visite mediche di rito. Uno degli ultimi passaggi insieme ai primi test atletici sul campo, previsti fino a sabato, prima di preparare le valigie per la partenza verso Ponte di Legno, dove i rossoblù lavoreranno dal 13 al 22 luglio prossimi.
Scopri di più da Kalaritana Media
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.