
Un viaggio immersivo nell’universo dei Coldplay. È quello che promette il tour «LivePlay – Coldplay Experience», per la prima volta in Sardegna con due date: giovedì 26 settembre al Teatro Massimo di Cagliari (ore 21.30) e venerdì 27 settembre al Parco dei Suoni di Riola Sardo (ore 21).
Organizzati da Sardegna Concerti e dall’Associazione Insieme per Riola, i due spettacoli offriranno molto più di un semplice tributo: ledwall, laser e light show, braccialetti luminosi, cambi d’abito e un repertorio aggiornato per ricreare la magia e l’energia delle esibizioni live della band londinese.
Sul palco la formazione dei LivePlay, una delle tribute band più accreditate a livello europeo: Enrico Coin (voce, chitarra e piano, alias Chris Martin), Filippo Coin (chitarre elettriche e acustiche, Jonny Buckland), Angelo Barbierato (tastiere e cori, Guy Berryman) e Davide Poli (batteria e percussioni, Will Champion).
Nati nel 2013, i LivePlay hanno fatto il loro debutto l’anno successivo ottenendo subito grande successo di pubblico e critica.
L’obiettivo: andare oltre il concetto di tribute band e offrire al pubblico uno show capace di coinvolgere a 360 gradi, con cura maniacale dei dettagli sonori e scenici.
La band si è esibita in importanti palcoscenici internazionali, dal sold out nei club europei fino alla partecipazione all’Expo di Milano in rappresentanza dei Coldplay, vincendo anche il concorso «CoverStar 2015» come miglior cover band del Veneto.
Nei concerti sardi, il pubblico potrà rivivere la scaletta dei più grandi successi di Chris Martin & Co., dai classici come Yellow e Clocks fino ai brani più recenti come Higher Power e My Universe.
Un doppio appuntamento che si preannuncia come una vera full immersion nell’atmosfera dei Coldplay, tra musica, emozioni e spettacolo visivo.
Scopri di più da Kalaritana Media
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.