Cronaca

Maltempo e incidenti: traffico in tilt sulle strade sarde Due incidenti in direzione del capoluogo, ma anche uno nel nord dell'isola hanno complicato la situazione del traffico

Mattinata di forti disagi alla circolazione nell’isola, anche a causa delle condizioni meteo avverse che stanno interessando l’intero territorio. Complice anche la riapertura di alcune scuole, il traffico si è fatto più intenso complicando una situazione già complessa.

Traffico in tilt

Due gli incidenti in direzione Cagliari questa mattina. Il primo, verificatosi sulla Statale 131 nel tratto tra Sestu ed Elmas, ha coinvolto due auto. Nell’impatto sono rimaste ferite tre persone, che però non avrebbero riportato gravi conseguenze. Gravi conseguenze invece si sono avute sul traffico, con un imbottigliamento che ha provocato lunghe code sulla principale arteria dell’isola. Dinamiche ancora da chiarire invece per un incidente avvenuto sulla 195, dove un auto è rimasta coinvolta in un sinistro. Anche in questo caso, il traffico si è fatto subito intenso, con forti disagi per gli automobilisti che cercavano di arrivare nel capoluogo.

Maxi-tamponamento

Spostandosi a nord, invece, un grave incidente si è verificato sulla Statale 131, all’altezza dello svincolo per Bonnannaro. Le condizioni dell’asfalto hanno influito su quanto accaduto, con lo scontro che ha coinvolto un’auto e due camion. Cinque i feriti, il più grave un uomo che è stato trasportato all’ospedale Santissima Annunziata di Sassari per un trauma cranico. Sul posto sono intervenuti vigili del fuoco e polizia stradale, con gli agenti di quest’ultima che sono stati impegnati nei rilievi per ricostruire l’esatta dinamica dell’incidente.

 


Scopri di più da Kalaritana Media

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.