
Il presidente nazionale UCSI Vincenzo Varagona, con Stella Locci, Maria Luisa Secchi, Simona Scioni e Matteo Cardia dopo l’elezione
L’assemblea di Ucsi Sardegna ha eletto stamattina nella Sala Benedetto XVI della Curia arcivescovile di Cagliari il nuovo direttivo: la nuova presidente è Maria Luisa Secchi, consigliera nazionale uscente.
Fanno parte del direttivo Stella Locci (vicepresidente), Giuseppe Deiana (segretario), Simona Scioni (tesoriera) e Matteo Cardia.
«Rivolgo un sentito ringraziamento a tutti per questi otto anni alla guida dell’associazione – ha detto il presidente uscente Andrea Pala – E tanti auguri a Maria Luisa Secchi e al nuovo direttivo per l’impegno che metteranno in campo per il bene della nostra associazione»
«Accolgo questo ruolo con gratitudine, con rispetto e con un profondo senso di responsabilità – ha detto la neo-presidente – UCSI, per me, non è solo un’associazione professionale: è una casa, una comunità di pensiero, di confronto e di amicizia, dove il giornalismo e la comunicazione non sono mai separati dall’etica, dalla verità e dall’attenzione alle persone. Essere oggi chiamata a servire questa realtà a livello regionale è un onore grande»
Scopri di più da Kalaritana Media
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.
