
Un’auto della Polizia
Ben 27 chili di droga e 42mila euro in contanti: è il bilancio del blitz condotto dai Falchi della Squadra Mobile di Cagliari, che ha portato all’arresto di un 37enne residente nell’hinterland, organizzatore di eventi e incensurato. L’uomo, ritenuto insospettabile, è stato fermato e condotto nel carcere di Uta.
Da tempo gli investigatori seguivano i suoi movimenti, sospettando un ruolo nel traffico di stupefacenti destinati alla movida cagliaritana. Ieri sera è scattato l’intervento nella sua abitazione di Quartu, dove sono stati trovati 40 grammi di hashish, 240 di marijuana, diverse migliaia di euro in contanti e una macchina per il sottovuoto.
La perquisizione è poi proseguita in un secondo appartamento, sempre a Quartu, usato come deposito: all’interno, i Falchi hanno rinvenuto 5 chili di marijuana e 21 di hashish. In totale, 27 chili di droga pronti per essere immessi sul mercato e 42mila euro in banconote di vario taglio.
L’uomo è stato arrestato e trasferito a Uta. Le indagini proseguono per individuare la rete di approvvigionamento e distribuzione della sostanza stupefacente.
Scopri di più da Kalaritana Media
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.
