
Il luogo dell’incidente (foto Ansa)
È morto questa mattina all’ospedale di Sassari Antonio Francesco Ladu, 61 anni, rimasto gravemente ustionato nell’incendio divampato ieri pomeriggio nel suo appartamento di via Martiri della Libertà, a Nuoro. L’uomo era stato trasferito nella notte nel reparto Grandi ustioni del Santissima Annunziata, dopo un primo passaggio nella Rianimazione del San Francesco, ma le ferite si sono rivelate troppo estese e profonde: è deceduto poche ore dopo il ricovero.
I vigili del fuoco erano intervenuti immediatamente per domare il rogo e mettere in sicurezza l’abitazione, mentre il personale del 118 aveva prestato i primi soccorsi prima del trasferimento d’urgenza. Sul posto anche la polizia di Stato, che sta conducendo gli accertamenti sulle cause dell’incendio.
Secondo le prime ipotesi investigative, le fiamme potrebbero essere partite dal malfunzionamento di una stufetta elettrica utilizzata nell’appartamento. Gli agenti proseguono le verifiche per ricostruire con precisione la dinamica dell’accaduto.
Scopri di più da Kalaritana Media
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.
