Cronaca

Nuova vittima della strada: muore un motociclista a Sestu Francesco Mameli, 38enne residente a Uta, non ce l'ha fatta nonostante i tempestivi soccorsi

Ancora un incidente fatale in moto. Nella serata di ieri, domenica 6 luglio, un uomo è morto sulla strada provinciale 2, che collega Sestu e San Sperate, cadendo dal mezzo a due ruote. Inutile l’intervento dei sanitari del 118 giunti immediatamente sul posto.

Tragedia

Francesco Mameli, 38 anni, residente a Uta, ha perso la vita dopo essere scivolato sull’asfalto. Ancora da chiarire le dinamiche e le cause di un incidente in cui non sono però non sarebbero stati coinvolti altri mezzi. L’uomo rientrava da una giornata di mare e dopo il rientro a casa si si sarebbe dovuto presentare nel locale dove lavorava come cameriere. Malgrado l’allarme dato pochi istanti dopo l’impatto da un passante e l’arrivo dell’elisoccorso dell’Areus per il trasporto verso Cagliari, il trentottenne ha smesso di respirare dopo le prime cure. Saranno ora i carabinieri a occuparsi delle indagini che chiariranno le cause dell’accaduto.


Scopri di più da Kalaritana Media

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.