Svolta nelle indagini

Omicidio a Carbonia: finisce in manette uno dei due indagati Un 38enne è stato arrestato con l’ipotesi di omicidio volontario

Svolta nelle indagini sull’omicidio di Giovanni Musu, il 53enne trovato morto la notte tra venerdì 16 e sabato 17 gennaio nel parco del Colle di Rosmarino, ucciso con almeno dieci coltellate e parzialmente bruciato nel tentativo di cancellare le prove.

William Serra, 38 anni, è stato arrestato con l’ipotesi di omicidio volontario. Serra, già noto alle forze dell’ordine insieme a Marco Atzeni, 50 anni, si trova attualmente in caserma a Carbonia con il suo legale, Fabio Basile.

I carabinieri hanno perquisito la sua abitazione, ma non sono stati resi noti dettagli sulle prove che hanno portato all’arresto né sulla posizione del secondo indagato.

L’arresto coincide con il giorno fissato per accertamenti irripetibili sui reperti sequestrati, tra cui indumenti parzialmente bruciati della vittima, frammenti della carta d’identità, siringhe, fazzoletti con tracce ematiche e bicchieri.

I periti analizzeranno inoltre le apparecchiature informatiche e i telefonini sequestrati, alla presenza del consulente nominato dalla difesa di Serra.


Scopri di più da Kalaritana Media

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.