
Una macchina dei Carabinieri (foto Ansa)
Paura nella tarda mattinata a Orune per un tentativo di rapina all’ufficio postale del paese. Un uomo con il volto coperto da una maschera ha fatto irruzione nei locali pochi minuti prima della chiusura.
Dopo aver spintonato una dipendente, l’ha chiusa nel bagno per tentare indisturbato di impossessarsi del denaro. Tuttavia, qualcosa è andato storto: non riuscendo a portare via nulla, il rapinatore è fuggito a mani vuote, dileguandosi tra le strade del centro abitato.
All’interno dell’ufficio, al momento del blitz, erano presenti anche due clienti. Entrambi sono rimasti illesi, ma fortemente scossi dall’accaduto.
Sul posto sono intervenuti i carabinieri, che hanno immediatamente avviato le indagini per identificare il responsabile e chiarire tutti i dettagli dell’accaduto. Al vaglio degli investigatori le immagini riprese dalle telecamere di videosorveglianza presenti nei locali.
Le forze dell’ordine stanno raccogliendo anche le testimonianze dei presenti per cercare elementi utili all’individuazione del malvivente, che al momento è ancora in fuga.
Scopri di più da Kalaritana Media
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.