Cronaca

Pensionato trovato morto in casa dopo tre giorni: la scoperta in una casa di Cagliari Il decesso risalirebbe a circa tre giorni fa, causato forse da una crisi cardiovascolare

Questa mattina è stato ritrovato senza vita un uomo di 59 anni nel suo appartamento in via Monte Acuto, nel quartiere di San Michele. A dare l’allarme sono stati i vicini, insospettiti dal forte odore proveniente dall’abitazione.

Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco della caserma di viale Marconi e i carabinieri della compagnia di Cagliari, che hanno forzato la porta dell’appartamento facendo la tragica scoperta.

Secondo i primi accertamenti, il decesso risalirebbe a circa tre giorni fa ed è stato causato con tutta probabilità da una crisi cardiovascolare.

Non sono stati riscontrati segni di violenza sul corpo dell’uomo, un pensionato cagliaritano che viveva da solo. Il magistrato di turno, informato dell’accaduto, ha disposto gli accertamenti di rito e, al termine delle procedure, il corpo verrà restituito ai familiari.


Scopri di più da Kalaritana Media

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.