
L’intervento delle forze dell’ordine (foto Ansa)
Tragedia nella notte a Villa San Pietro, lungo la vecchia statale 195. Un uomo di 46 anni, originario dell’Oristanese, ha perso la vita in un incidente stradale avvenuto in viale Sardegna, all’altezza dell’incrocio per Porto Columbu. Secondo quanto ricostruito dai carabinieri della stazione di Pula, la vittima avrebbe perso il controllo della propria Bmw Serie 3, finita fuori strada e schiantatasi contro la rotatoria.
L’impatto è stato violentissimo. Sul posto sono immediatamente intervenuti i carabinieri, i vigili del fuoco e il personale sanitario del 118, che ha prestato i primi soccorsi e trasportato l’uomo in condizioni gravissime all’ospedale Brotzu di Cagliari. Nonostante gli sforzi dei medici, il 46enne è deceduto poco dopo il ricovero a causa delle ferite riportate.
I militari dell’Arma stanno ora lavorando per ricostruire l’esatta dinamica dell’incidente. Tra le ipotesi al vaglio, un possibile malore o una distrazione alla guida. La strada, teatro di altri gravi sinistri negli ultimi anni, è rimasta chiusa per alcune ore per consentire i rilievi e la rimozione del veicolo.
Scopri di più da Kalaritana Media
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.
