La tragedia

Sassari, elettricista muore sul lavoro a Predda Niedda La vittima. un uomo di 56 anni, è stata schiacciata da un muletto mentre faceva manutenzione: sul posto Carabinieri e 118

Un mezzo di soccorso

Tragico incidente sul lavoro nell’ultimo giorno dell’anno in Sardegna: a Sassari, un elettricista di 56 anni ha perso la vita mentre svolgeva attività di manutenzione elettrica all’interno del capannone della ditta Gruppo Alimentare Sardo, situata nella zona industriale di Predda Niedda, strada numero 8.

Secondo quanto ricostruito, l’uomo si trovava sul cestello di un carrello elevatore, azionato da un collega a terra, quando, per cause ancora in corso di accertamento, è rimasto schiacciato contro la parete della struttura. Nonostante l’intervento tempestivo di un’ambulanza del 118, per il lavoratore non c’è stato nulla da fare.

Sul luogo dell’incidente sono giunti anche i vigili del fuoco e il personale dello Spresal, mentre le indagini sono affidate ai carabinieri, chiamati a stabilire le dinamiche dell’accaduto e verificare eventuali responsabilità. Al momento non sono disponibili ulteriori informazioni sui motivi dell’incidente.


Scopri di più da Kalaritana Media

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.