
Il coach della Dinamo Massimo Bulleri
Massimo Bulleri non vuole sentir parlare di playoff, ma la Dinamo Sassari ci crede. Dopo quattro vittorie consecutive e con la salvezza già conquistata, la squadra biancoblù si prepara a ospitare Tortona in una sfida che potrebbe tenere vive le speranze di agganciare l’ottavo posto.
Attualmente la zona playoff dista sei punti, occupata da Venezia e proprio Tortona. Sassari ha già il vantaggio negli scontri diretti con i veneti, e battendo Tortona con più di tre punti di scarto conquisterebbe anche quello con i piemontesi, accorciando il divario a quattro lunghezze. Un’impresa difficile, certo: servirebbe vincere tutte le gare rimanenti e sperare in almeno due sconfitte delle rivali.
«Sono orgoglioso dei miei ragazzi – spiega Bulleri – questa squadra non ha mai mollato. Il mio compito ora è mantenerli motivati, perché il rischio di rilassarsi esiste. Ma abbiamo dimostrato di saper invertire la rotta nei momenti difficili».
Il coach parla anche del futuro: «Restare sarebbe un onore. Questa è stata una stagione complicata, che però siamo riusciti a raddrizzare grazie all’impegno dei giocatori. Io non faccio canestri né prendo rimbalzi, ma il gruppo ha dimostrato di valere».
Domenica alle 17.30 il PalaSerradimigni sarà il palcoscenico di una partita che vale molto più di due punti.
Scopri di più da Kalaritana Media
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.