Iniziative

Sinnai celebra l’autunno con la seconda edizione di «Calici d’autunno» Vini, gastronomia e musica popolare sabato 8 novembre in piazza Sant’Isidoro

Piazza Sant’Isidoro a Sinnai

Sinnai si prepara ad accogliere sabato 8 novembre la seconda edizione di «Calici d’autunno», l’appuntamento enogastronomico promosso dall’assessorato comunale alle Attività produttive e Tradizioni popolari e dall’associazione Vab.

La manifestazione prenderà il via alle 17 in Piazza Sant’Isidoro.

All’evento parteciperanno 13 aziende vitivinicole provenienti da tutta la Sardegna, tra cui realtà di Serdiana, Mogoro, Monti, Dolianova, Dorgali, Settimo San Pietro, Usini, Usellus, Monserrato, Quartu-Maracalagonis e Santadi. La rassegna offrirà anche eccellenze gastronomiche locali, grazie all’adesione di panifici, caseificio, mielificio, oleificio di Sinnai e salumificio di Settimo San Pietro.

La serata sarà allietata dalle note dell’Orchestra popolare sarda di Maracalagonis, con Orlando ed Eliseo Mascia, Matteo Muscas e Luca Schirru, per una vera e propria immersione nella musica popolare sarda.

In occasione della manifestazione, i visitatori potranno anche partecipare a «Spasso per Sinnai», un trekking urbano alla scoperta del centro storico, tra arte, storia e tradizione, con arrivo in Piazza Sant’Isidoro per un brindisi collettivo con i vini in degustazione.


Scopri di più da Kalaritana Media

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.