La tragedia

Tragedia tra Sennori e Tergu, allevatore muore schiacciato dal trattore L’uomo si è ribaltato lungo la provinciale 29, inutili i soccorsi di vigili del fuoco e 118

Il luogo dell’incidente (foto Vigili del Fuoco)

Tragedia questa mattina intorno alle 9.30 sulla strada provinciale 29, tra Sennori e Tergu, dove un allevatore ha perso la vita in un incidente agricolo. L’uomo si sarebbe ribaltato con il trattore mentre percorreva un tratto di strada in pendenza: il mezzo si è capovolto, schiacciandolo sotto il peso della cabina.

Sul posto sono intervenute tempestivamente le squadre dei vigili del fuoco, che hanno cercato in tutti i modi di estrarlo dal veicolo, ma ogni tentativo di salvataggio si è rivelato inutile. L’allevatore, le cui generalità non sono ancora state rese note, è deceduto prima di poter essere trasferito all’ospedale di Sassari.

Inutili anche gli sforzi del personale del 118 e dell’elisoccorso, atterrato poco distante dal luogo dell’incidente. Presenti sul posto i carabinieri, che hanno effettuato i rilievi per ricostruire con precisione la dinamica dell’accaduto.


Scopri di più da Kalaritana Media

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.