L'incidente

Tragico scontro a Mamoiada, perde la vita un 48enne di Orgosolo Alessio Succu è rimasto vittima dello scontro con un altra auto sulla statale 389 che collega Nuoro e Lanusei

Tragico incidente nella tarda serata di ieri, mercoledì 7 gennaio, sulla statale 389 var all’altezza di Mamoiada. In uno scontro tra due vetture all’interno della galleria “Tuelargiu” a perdere la vita è stato Alessio Succu, 48enne di Orgosolo.

Nello scontro tra la Fiat Panda di Succu e una Ford Fiesta sono rimaste ferite altre due persone, entrambe di Orgosolo, che sono state trasportate all’ospedale San Francesco per accertamenti dal personale del 118 intervenuto sul luogo dell’impatto. Per Succu, estratto dalle lamiere dell’auto dai vigili del Fuoco del comando di Nuoro non c’è stato nulla da fare. Restano da chiarire ancora le dinamiche dell’incidente. La polizia stradale di Nuoro è intervenuta per effettuare i rilievi, con le prossime ore che potrebbero così essere importanti per stabilire le responsabililtà di quanto accaduto.


Scopri di più da Kalaritana Media

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.