
Il luogo dell’incidente (foto Ansa-Vigili del fuoco)
Grave incidente stradale questo pomeriggio alle porte di Nuoro: il bilancio provvisorio parla di dieci feriti, di cui sette estratti dalle lamiere dai vigili del fuoco e cinque ricoverati in codice rosso. Lo scontro ha coinvolto tre auto, che per cause ancora in corso di accertamento si sono impattate frontalmente all’uscita di Nuoro verso l’imbocco della statale 131 Dcn, in località Prato Sardo.
Sul luogo dell’incidente sono intervenute sei ambulanze del 118 e l’elisoccorso dell’Areus, mentre i vigili del fuoco hanno lavorato con difficoltà per liberare i feriti intrappolati all’interno dei veicoli. I pazienti sono stati subito affidati alle cure del personale sanitario, con alcuni trasferiti in ospedale in codice rosso a causa della gravità dei traumi.
La strada interessata è al momento chiusa al traffico, con deviazioni in corso per consentire le operazioni di soccorso e la messa in sicurezza dell’area. Le autorità competenti hanno avviato accertamenti per ricostruire la dinamica dell’incidente e stabilire eventuali responsabilità.
Scopri di più da Kalaritana Media
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.