
Dal 1 settembre i cittadini che si rivolgono al Policlinico Duilio Casula e all’ospedale San Giovanni di Dio avranno un nuovo strumento per prenotare i servizi: si chiama Eliminacode Aou Cagliari ed è disponibile gratuitamente per dispositivi Android e Apple, oltre che in versione web.
L’applicazione consente, senza necessità di registrazione, di fissare appuntamenti per il ritiro dei farmaci alla Farmacia del Policlinico, prenotare prelievi e attività di laboratorio, accedere ai servizi Cup per prenotazioni e pagamento ticket, ritirare le cartelle cliniche o prenotare visite in libera professione.
Per prenotare basta compilare un breve form online con i dati anagrafici, il numero di telefono e l’indirizzo e-mail, al quale sarà inviata la conferma.
In caso di esami o visite specialistiche, inserendo il codice dell’impegnativa elettronica si velocizzano le operazioni allo sportello ticket. Per il ritiro dei farmaci, è consigliato specificare il nome del medicinale nelle note per facilitare il lavoro della farmacia.
Oltre alle app, è attiva anche una piattaforma web accessibile dal sito www.aoucagliari.it.
Le applicazioni FilaVia e la piattaforma finora usata per i farmaci resteranno operative solo per appuntamenti fino al 31 agosto.
Scopri di più da Kalaritana Media
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.