Mostra di pittura e fotografia: “Pellegrini di speranza in Sardegna” L’iniziativa a Cagliari promossa dalla Parrocchia Santa Vittoria Martire di Seuni, per celebrare il Giubileo

La facciata della parrocchia Santa Vittoria a Seuni

La Parrocchia Santa Vittoria Martire di Seuni, con il patrocinio dell’Arcidiocesi Metropolitana di Cagliari e dell’Ordine Patriarcale della Santa Croce di Gerusalemme, presenta “Pellegrini di speranza in Sardegna”, una mostra di pittura e fotografia organizzata a Cagliari e dedicata al tema dell’Anno Santo.

L’esposizione si terrà presso il Salone parrocchiale San Lucifero, in via San Lucifero a Cagliari, dal 9 al 12 ottobre 2025. Gli orari di visita sono i seguenti: giovedì 9 ottobre dalle 17:00 alle 19:30; venerdì 10 e sabato 11 ottobre dalle 10:00 alle 12:30 e dalle 17:00 alle 19:30; domenica 12 ottobre dalle 10:00 alle 12:30. L’ingresso è libero e aperto a tutti gli interessati.

La mostra raccoglie opere di numerosi artisti locali e nazionali che, attraverso pittura e fotografia, interpretano il tema del pellegrinaggio spirituale e della speranza, riflettendo il significato profondo del Giubileo.

Tra gli artisti partecipanti, Maria Cecilia Angioni, Miriam Battelli, Marystela Caprio, Gianfranco Casu, Diego Dessi, Emanuela Lutzu, Maria Gabriella Melis, Antonio Milleddu, Edoardo Murgia, Pier Vanni Murineddu, Franco Murru, Antonio Picciau, Luigi Picciau, Fabrizio Pinzuti, Elisabetta Sirigu, Biancamaria Scioni, Alessio Todde, Sara Valente, Katia Zuncheddu e Patrizia Zuncheddu.

 


Scopri di più da Kalaritana Media

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.