INCIDENTE CAGLIARI

Tragedia a Cagliari: ragazzo investito da un’auto mentre guidava il monopattino Il 18enne perde la vita in un incidente in via Is Maglias, indagini in corso sulla dinamica

(pronto soccorso Brotzu, foto www.rainews.it)

Tragedia nella serata di ieri in via Is Maglias, a Cagliari. Kachalaba Kiril, un ragazzo ucraino di 18 anni residente a Selargius, ha perso la vita dopo essere stato investito da un’auto mentre si trovava alla guida del suo monopattino.

Secondo una prima ricostruzione fornita dalla polizia locale, il giovane stava uscendo da via Castelli e, nel tentativo di attraversare la carreggiata, è stato travolto da un’auto che sopraggiungeva da viale Merello. Alla guida del veicolo, una vettura con a bordo alcuni turisti di nazionalità tedesca.

I soccorsi del 118 sono arrivati tempestivamente sul posto e il ragazzo è stato trasportato in condizioni critiche all’ospedale Brotzu, dove è stato ricoverato in codice rosso. Nonostante gli sforzi dei medici per rianimarlo, Kachalaba è deceduto poco dopo il suo arrivo in pronto soccorso.

Sul luogo dell’incidente sono intervenute le pattuglie della polizia locale, che hanno effettuato i rilievi per accertare con precisione la dinamica dell’accaduto. Le indagini sono in corso.


Scopri di più da Kalaritana Media

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.