SANITÀ

Il pronto soccorso del Santissima Trinità di Cagliari resterà aperto L’assessore alla Sanità Bartolazzi rassicura in Consiglio regionale: nessuna chiusura prevista. In arrivo nuovi fondi e interventi per potenziare la struttura

Il Pronto soccorso del Santissima Trinità di Cagliari resterà aperto. «Non è prevista alcuna chiusura», ha chiarito l’assessore alla Sanità Armando Bartolazzi, intervenendo in Consiglio regionale in risposta a un’interrogazione del capogruppo dei Riformatori, Umberto Ticca.

«L’assessorato è a conoscenza delle difficoltà relative al Santissima Trinità di Cagliari ed è costantemente impegnato nella programmazione di risorse dedicate alla realizzazione degli interventi necessari, con particolare attenzione all’utilizzo e al monitoraggio di fondi comunitari, statali e comunali», ha spiegato Bartolazzi.

Per quanto riguarda in particolare il presidio di via Is Mirrionis, «è stata effettuata una rimodulazione degli interventi già finanziati per consentire l’avvio delle prime opere prioritarie. Contestualmente si sta procedendo all’assegnazione, con una proposta di deliberazione di prossima presentazione dalla Giunta regionale, di ulteriori risorse per realizzare gli interventi individuati nel dettaglio dalla Asl 8 dopo specifiche ricognizioni».


Scopri di più da Kalaritana Media

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.