Basket

Dinamo Sassari, esonerato Bulleri dopo cinque sconfitte consecutive La società ringrazia il tecnico e affida temporaneamente la squadra all’assistente Massimiliano Oldoini

L’ex coach della Dinamo Massimo Bulleri

La Dinamo Banco di Sardegna Sassari ha esonerato Massimo Bulleri dall’incarico di capo allenatore della prima squadra. La decisione, arrivata dopo cinque sconfitte consecutive in campionato, è stata comunicata dalla società con una breve nota ufficiale diffusa nella serata di ieri. «La Dinamo Banco di Sardegna comunica di aver sollevato Massimo Bulleri dall’incarico di capo allenatore – si legge – ringraziandolo per l’impegno, la professionalità e il lavoro svolto durante l’esperienza a Sassari e augurandogli le migliori fortune per il futuro».

In attesa di annunciare il nuovo tecnico, la guida provvisoria della squadra è stata affidata all’assistente allenatore Massimiliano Oldoini.

L’inizio di stagione dei biancoblù è stato particolarmente difficile: cinque sconfitte su cinque gare di Serie A, a fronte di due sole vittorie ottenute nella Fiba Europe Cup, risultati che non sono bastati a salvare la panchina di Bulleri.
La società di via Roma, che punta a rilanciare subito il progetto tecnico, dovrà ora scegliere un nuovo allenatore in grado di restituire fiducia e continuità a una squadra in cerca di identità e risultati. La prossima gara di campionato rappresenterà già un primo banco di prova per la rinascita della Dinamo.


Scopri di più da Kalaritana Media

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.