
Dal 6 all’8 dicembre la Fiera di Cagliari ospiterà l’edizione invernale del Mercatino del Vintage, quest’anno dedicata al mondo del cinema d’altri tempi.
Per la prima volta in Sardegna sarà esposta la vera DeLorean della trilogia «Ritorno al Futuro», l’iconica auto dei protagonisti Marty McFly e Doc Brown.
Oltre all’auto, l’evento proporrà locandine, costumi, colonne sonore su vinile e oggetti di scena, insieme a una mostra fotografica e oggettistica dedicata al cinema vintage. Circa 100 espositori proporranno abbigliamento, accessori, dischi, giocattoli, fumetti, orologi e pezzi da collezione, con spazio anche a design, riuso creativo e oggetti fatti a mano.
Previsti talk, workshop gratuiti, dimostrazioni di manutenzione di moto e Vespe d’epoca, spettacoli di swing e burlesque, area arcade con giochi elettronici anni ’80-’90, oltre a street food e birre artigianali.
Un’occasione per un viaggio tra moda, arte, collezionismo e spettacolo, immersi nell’atmosfera del passato e del cinema vintage.
Scopri di più da Kalaritana Media
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.
