Sanità

Businco, allarme rientrato: riparato l’impianto di climatizzazione A comunicarlo l'Arnas Brotzu

L’ospedale Businco

Dopo alcuni giorni critici per pazienti e lavoratori, l’allarme per il malfunzionamento dell’impianto di climatizzazione è rientrato. A comunicarlo è direttamente l’ARNAS Brotzu.

«Il guasto tecnico – si legge nella nota – che nei giorni scorsi aveva causato un malfunzionamento parziale del sistema è stato risolto e l’impianto è tornato regolarmente operativo in tutta la struttura». La situazione aveva creato difficoltà e malumori complice il grande caldo abbattutosi su Cagliari che ha peggiorato ulteriormente le condizioni tra le corsie e nelle stanze dell’ospedale. Il lavoro però non si è mai fermato. «L’intervento, particolarmente complesso sotto il profilo tecnico – continua la nota – è stato portato a termine dal Servizio Tecnico aziendale, che ha operato senza interruzioni per consentire il ripristino del sistema nel più breve tempo possibile. La Direzione dell’ARNAS G. Brotzu rinnova le proprie scuse ai pazienti, ai loro familiari e a tutti coloro che hanno subito i disagi provocati dal malfunzionamento dell’impianto, aggravati dalle elevate temperature registrate in questi giorni. Un sentito ringraziamento – si conclude la nota – va a tutti i professionisti dell’Ospedale Businco, medici, infermieri, oss, tecnici che, pur operando in condizioni particolarmente difficili, hanno continuato a garantire con professionalità la continuità dell’assistenza e delle cure ai pazienti.


Scopri di più da Kalaritana Media

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.